Condizioni generali per il soggiorno a Santa Cristina
Esplorate tutti i dettagli e le informazioni per una vacanza indimenticabile sul Monte Pana in Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti.
Check-in/Check-out
All’arrivo, il check-in è possibile dalle ore 15:00 presso l’”Hotel Monte Pana Dolomites”, situato a 50 metri di distanza. Alla partenza, vi chiediamo di effettuare il check-out entro le ore 10:00.
Reception e pagamenti
La reception è situata all’interno dell’”Hotel Monte Pana Dolomites” ed è aperta dalle ore 7:00 alle 22:00. Si accettano pagamenti in contanti fino a euro 4.999,00, carte di credito VISA oppure Mastercard (no AMEX)
Tassa di soggiorno
La tassa di soggiorno pari a euro 3,40 per persona al giorno non è inclusa nel prezzo totale del soggiorno e verrà addebitata separatamente sul posto. Bambini ed adolescenti sotto i 14 anni sono esenti dall‘imposta.
Animali domestici
Sono ammessi previa richiesta al costo aggiuntivo pari a euro 20,00 al giorno ciascuno.
Politiche di cancellazione
La prenotazione richiede il pagamento di una caparra pari al 20% dell’importo totale. In caso di annullamento fino a 30 giorni prima della data di arrivo è prevista l’emissione di un voucher pari all’intero importo della caparra versata da riscattare con un soggiorno entro i due anni successivi dalla data di cancellazione. Dopo i 30 giorni l’opzione del voucher non può considerarsi ulteriormente valida. In caso di annullamento fra i 30 e le 24 ore prima del giorno di arrivo (ovvero le ore 14.00 del giorno precedente) la caparra versata viene trattenuta come penale. Una cancellazione effettuata oltre tale orario coincide con un mancato arrivo e comporta il pagamento dell’intero importo del soggiorno. In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata viene addebitato l’intero importo del soggiorno.
Condizioni generali di prenotazione e annullamento
La disdetta deve essere effettuata con comunicazione scritta e ricevuta dall’albergatore entro i termini previsti. In caso di mancata presa in consegna totale o parziale dei posti letto prenotati il cliente è obbligato al pagamento della somma corrispondente al 100% del prezzo totale convenuto. In caso di partenza anticipata il cliente è obbligato al pagamento della somma corrispondente al 100% del prezzo totale convenuto, comprensivo delle notti e prestazioni consumate fino al giorno della partenza e delle prestazioni e notti non usufruite. Il cliente può modificare la prenotazione senza incorrere al pagamento di una penale e con le sole ed eventuali detrazioni previste fino a 7 giorni prima del giorno di arrivo; dopodiché il cliente è obbligato al pagamento del 100% del prezzo totale convenuto. Un cambio di date del soggiorno potrebbe, a seconda dei casi, equivalere ad una cancellazione. Consideriamo impegnative solo le prenotazioni accompagnate da un acconto o da carta di credito a garanzia. In caso di ritardo nei versamenti richiesti la direzione si riserva il diritto di cancellare la prenotazione. Confermando la prenotazione si ritengono accettate le condizioni di cui sopra. Intraprendere un viaggio comporta la potenziale esposizione a eventi imprevisti, i quali possono obbligare a dover rinunciare completamente al soggiorno pianificato o a doverlo interrompere anticipatamente rispetto alle previsioni. Per limitare il danno economico a Vs. carico, consigliamo di adottare una prudenza adeguata. Pertanto, desideriamo raccomandare l’acquisto dell’assicurazione storno viaggi Hotelstorno Plus, in collaborazione con l´Europäische Reiseversicherung AG. Contatti la reception per stipulare la Sua assicurazione personale.




